Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti

L'Azienda

La WEBAPP è una azienda di seconda generazione caratterizzata dalla presenza di giovani risorse interne ed esterne.

Il passaggio generazionale avvenuto nel 2015 è stato un importante momento di crescita per la nostra azienda. Il cambiamento scaturito dal trasferimento del patrimonio di know-How e delle competenze acquisite in anni di esperienza, ha portato allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, come App personalizzate e lo sviluppo di una nuova ramificazione aziendale dedicata alle attività di Web Agency.

La convivenza tra vecchia e nuova generazione ha prodotto tanti vantaggi per tutti: da una parte la spinta costante verso la costruzione di soluzioni sempre più innovative, dall'altra, la costante attenzione per la responsabilità sociale, l'etica e lo sviluppo delle relazioni con il territorio.

Il Team

Team Webapp al lavoro presso l'ufficio a Napoli

I nostri Valori

UNICITÀ -  Per noi ogni cliente è unico. Tu sei unico, come lo sono le tue esigenze aziendali, la situazione del tuo mercato e gli biettivi del tuo fatturato. Ecco perché è fondamentale per noi offrire sempre un approccio su misura. Personalizzato. Unico.
RESPONSABILITÀ - Incoraggiamo i nostri collaboratori a sfruttare il proprio potenziale ed a superare le proprie aspettative. Sbagliare non è mai un errore, ma un ulteriore spunto per imparare attraverso l’esperienza.
COLLABORAZIONE - Insieme, abbiamo la capacità di risolvere tutti quei piccoli imprevisti che a primo impatto sembrerebbero insormontabili. Così come tra colleghi, anche con i nostri clienti adottiamo la stessa filosofia di collaborazione e dialogo.
CORAGGIO - Mettiamo in discussione le vecchie soluzioni. Mettiamo in discussione le vecchie soluzioni e, se abbiamo un’idea migliore, siamo pronti a rimboccarci le maniche per metterla subito in pratica. È grazie al nostro coraggio che riusciamo a scommettere su dei progetti innovativi, che richiedono ideazione, progettazione e sviluppi personalizzati.
INNOVAZIONE - Per affrontare i cambiamenti, ci mettiamo alla prova. I cambiamenti, spesso anche suggeriti da chi ci ha scelto, sono positivi perché ci mettono alla prova. Rispondere alle esigenze dei nostri clienti è infatti fondamentale per restare sempre al passo coi tempi.